Commenti sulla gara: Cross X Race, del 16 marzo 2019

6

A tutti i partecipanti alla gara Cross X Race ?
Vi invito a compilare un sondaggio (molto alla buona) per valutare le vostre impressioni e fornire spunti di miglioramento agli organizzatori! I risultati saranno pubblicati qui e sul sito. 

[Edit]
Ecco i risultati

Non era ben segnalato il percorso.. I vincitori non hanno fatto tutto il percorso e non rispettato le penalità. Non é stato giusto premiarli.
Disorganizzazione più totale, percorso non segnato e ostacoli in condizioni pessime e improvvisati, come un ostacolo (strisciare sotto il filo) in cui mancava la parte principale, IL FILO
Bella nel complesso ma poca organizzazione…molte persone durante il percorso si sono smarrite a causa dell’assenza di segnaletica!
Il mio motto è DON’T THINK JUST JUMP.. ognuna delle gare a cui ho partecipato è stata bella ,emozionante e professionale al contempo,è lo spirito con cui si partecipa che le contraddistingue . Complimenti a tutti gli organizzatori e ai preparatori degli atleti di ogni livello. GRAZIE✨
Essendo in una caserma forse sono entrati troppo nella parte.. una volta varcato il cancello la parte burocratica era piena di chek point. File ovunque. File per ogni passaggio. L assegnazione batterie si doveva far prima e nn la mattina stessa. Una sola corsia per la registrazione e per gli iscriversi il giorno stesso. Assurdo. Le interminabili file dovuto alla disorganizzazione nella fase recettiva atleti ha fatto si che la partenza slittasse di piu di un’ ora.
Sorvolo alcune cose per per non dilungarmi.
Tracciato segnalato male. Ostacoli presidiati male se non presidiati affatto.
Gli ostacoli montati per l evento erano pericolosi ed insicuri per la maggior parte si sono rotti durante l evento.
Il contesto può essere affascinante quanto vi pare ma se complica l organizzazione di un evento meglio lascir perde o si rischiano figuracce come questa..
Personalmente non mi entusiasmo tanto ad arrampicarmi su un carro armato o a passare dentro il rottame di un elicottero. Preferisco partecipare ad un evento ben organizzato in un garage.
Gli ostacoli dell esercito sono stati l unica nota positiva.
Ho partecipato come Nic con persone alla prima gara che volevo far appassionare alle ocr se fosse dipeso da questa gara non ci sarei riuscito.
La location è stupenda peccato per la segnaletica assente, ero nel gruppo di testa e abbiamo saltato diverse zone perché nn presidiate senza qualche furbetto ha tirato dritto in diverse situazioni, slack line che toccava terra multiring rotto dopo il passaggio dei primi 10 concorrenti, il trascinamento del tronco si è rotto a metà circuito e ho dovuto portare per il resto il tronco in spalla, ci siamo persi diverse volte … Disastro. La parte migliore della gara le docce, calde pulite e in ambiente riscaldato e pulito…. La premiazione è la classifica??? Ridicoli in quanto i primi e anche noi inseguitori non abbiamo saltato la parte finale che dal boschetto portava al secondo elicottero tunnel spider wall, sarebbe stato giusto annullare quanto meno la classifica senza contare che molti dei competitivi sotto gl occhi di tutti non hanno fatto la penalità né al multiring né alla slack… Mi spiace terza ed ultima cross race per me. L organizzazione è andata peggiorando di anno in anno
difficoltà nell’individuazione del percorso! non era ben segnalato
Sono partita in ultima batteria non ho ricevuto nessuna foto negli ostacoli cosavano che avrei tanto voluto come ricordo. Spiacevole