Gare del 23/24 marzo 2019 su Calendario OCR Italia

4

Il fine settimana del 23/24 marzo vedrà due appuntamenti con gare corte, fatte apposta per preparare la stagione di gare che inizierà da fine marzo:
– In Piemonte, nella bella località di Chieri, presso il Chieri OCR Park, prenderà vita la Chieri Gialdo Race Cup arrivata alla terza edizione. Le parole degli organizzatori lasciano sperare in un’ottima gara:
“la gara sarà molto tecnica e metterà di fronte, sia tra le donne che tra gli uomini, atleti di livello. Il percorso aumenterà di difficoltà ad ogni fase successiva, per arrivare alla finale dove verrà eseguito per intero. Ci saranno 3 ostacoli in sospensione, 2 corde (una verticale ed una orizzontale), 2 muri (uno standard ed uno inverso), il giavellotto, il tyre flip con ruote del trattore, il passo del ghepardo, e qualche sorpresa.
Le iscrizioni chiudono questo venerdì, per cui siamo ancora in tempo
– In Lazio, il gruppo RomaOCR (affiliato Inferno) ha organizzato la Roma OCR Wood Edition, una corsa di 5km immersi nella natura, sullo sfondo del Parco avventura di Fregene. Le parole degli organizzatori descrivono una gara molto interessante:
“Ormai tappa fissa del Campionato Regionale Lazio, è una gara veloce e ricca di ostacoli naturali, ma sopratutto artificiali con ben 4 multi rig, 1 quarter pipe, 1 weaver e molte altre strutture ideate e costruite da atleti OCR di altissimo livello.”
Siamo ancora in tempo per le iscrizioni