Gare del 9/10 marzo 2019

5

Il week-end prossimo vedrà protagonista il centro Italia.
– A Urbania (Pesaro Urbino, Umbria) ci sarà il quarto appuntamente organizzato dalla Knight Race, che comprende allenamento specifico sulle OCR ed un challenge finale
– a Morciano di Romagna (Rimini, Emilia Romagna) lo staff della Romagna Wild Race ha allestito la “Demolition Race“, gara corta ad alta densità di ostacoli. I ragazzi hanno accettato di ricevere un’intervista, ed eccola qui:

“Siamo un gruppo di amici amanti dello sport che da qualche anno prendono parte ad ocr e spartan race sia in Italia che all’estero. La passione ci ha portato a decidere di organizzare in Romagna la prima corsa di questo genere.

Nell’Agosto del 2016 si è così svolta la prima MudRun della Riviera Romagnola presso il comune di Poggio Torriana, giunta nel 2018 alla sua terza edizione. Nel 2017 la Corsa dei Saraceni nel comune di Bellaria Igea Marina una ocr organizzata tra parco e mare, sabato 9 marzo arriverà la Demolition Race a Morciano.

Abbiamo sempre cercato di essere innovativi e non solo con gli ostacoli, per questa prossima manifestazione che oramai è alle porte abbiamo optato per una edizione sprint. Gara corta, concentrata, un susseguirsi di ostacoli ogni 200 mt circa..quindi con una intensità elevata dove divertimento e fatica non mancheranno. Il percorso si sviluppa all’interno del parco comunale di Morciano di Romagna, saranno poco meno di 3 km con 15 ostacoli (multiring, trasporti, memory, muri ecc..).”

I ragazzi sono già all’opera per allestire ostacoli e segnalare il percorso ed essere pronti ad accogliervi al meglio!!