Opinioni: Hell’s Race, del 12 maggio 2019

7

Il sondaggio sulla Hell’s Race è concluso, sebbene la partecipazione non sia stata delle migliori. Non ci sono stati principianti che hanno votato.

Commenti:

Mancava la tracciatura del percorso. Peccato
Bella gara! Ostacoli impegnativi e molto tecnici, uniche pecche la segnalazione del percorso e la stabilità di un paio di ostacoli che sarebbero da riprogettare, per il resto molto valida!
hanno avuto problemi per “pacchi” all’ultimo dei giudici e pioggia. Meritano di essere incoraggiati per la seconda edizione
Ottima location, ostacoli belli seri, peccato per il tempo brutto e per l’organizzazione un po’ troppo a caso.
Nel complesso è stata una bella esperienza! Il percorso era davvero molto molto bello, diversificato, divertente e scenografico. Qualche piccola pecca organizzativa, dovuta forse anche al maltempo.
Per quel che riguarda gli ostacoli tutti ben fatti e originali: solo un appunto sui Rig che a mio parere avevano i tubi troppo grossi e quindi la presa era difficoltosa, inoltre alcuni erano molto alti nella parte centrale e in caso di caduta c’era il rischio di farsi male.
Molto carine le maglie e tutto il materiale del pacco gara
Sarebbe stata un ottima gara percorso location è ostacoli ,peccato per problemi di gestione atleti ,giudici impreparati,segnalazioni percorso quasi inesistenti e corde in nylon piccole con pioggia impraticabili ( consiglio corde tradizionali, per rendere multirg impegnativi e molto interessanti fattibili )