Opinioni: Iron Cross Neanderthal ed. del 12 maggio 2019

10

Il sondaggio della gara Iron Cross Neanderthal è stato tra i più partecipati, quindi risulta molto significativo.
Ecco i risultati:

I commenti degli atleti sono stati molto positivi, ma c’è posto anche per qualche consiglio per migliorare, dato che più d’uno ha avuto la stessa impressione su alcuni punti:

Una gara strepitosa
La gara è stata perfetta sotto tutti i punti di vista, anche se le condizioni del tempo erano pessime ma l’organizzazione retto alla grande
Unica critica a mio modestissimo parere è stata la cargo net, forse poteva essere un po’ più tesa ma solo per una questione di sicurezza…tutto il resto impeccabile.
Bagni impraticabili, cibo e birra assenti
MITICI COME SEMPRE!!!!
Unica
Gara bellissima accompagnata dal diluvio. Piccola annotazione: sarebbe opportuno (almeno agli ostacoli che prevedono superamento muri di quasi 3 metri) inserire ben più di soli 2 tentativi (pena taglio del braccialetto…). Inserire almeno una penalita’ se Il muro non si supera…
Una OCR che non ha deluso ma bensì superato le aspettative, organizzazione eccellente e disponibile che ha mostrato ottimi segnali di crescita anche rispetto alla prima edizione dell’anno precedente, rendendo del tutto la Neanderthal una OCR per cui vale la pena anche andare in trasferta pur di parteciparvi!!
Bellissima OCR
Molto divertente e impegnativo
Ottima gare ed elevata difficoltà degli ostacoli
Top
Molti atleti hanno saltato gli ostacoli senza controllo….ci vorrebbe più controllo altrimenti e solo un allenamento e 45 euro per un allenamento io mi tiro fuori almeno che non abbassare i prezzi…grazoe
ottima l’organizzazione. Magari qualcuno ha fatto il furbetto più del dovuto. però capisco che per controllare in maniera ineccepibile c’è bisogno di tanti volontari e non sempre si trovano. mi complimento vivamente con gli organizzatori!
Consiglio di migliorare la preparazione dei Marshall e volontari, non è bello vedere che all’amico di.. non venga tagliato il braccialetto. Conosco personalmente molti dei Marshall presenti ed ho visto in gara mooolta gente che aggirava l’ostacolo perché conosceva il Marshall!
?♥️??
Ottima gara da rifare sicuramente, difficile ma non impossibile… Aumentare ostacoli di sospensione o incrementare la difficoltà di quelli esistenti.
È stata il top…ad oggi la migliore ocr che ho corso
mi ha messo alla prova , é stata bellissima
Cose da rivedere:
1) ostacoli in legno che si sfaldano
2) vedere diversi coach in veste di Marshall che quando vedono passare i loro allievi non tagliano il braccialetto (messaggio negativo per uno sport, ma soprattutto a livello umano non siete coach ma solo speculatori).