Opinioni: Knight Race Medieval, del 1 maggio 2019

8

La Knight Race Medieval si è rivelata così:

Ed ecco i commenti:

Ottima gara con passaggi molto suggestivi. Per quanto riguarda gli ostacoli, avrei ne avrei apprezzato qualcuno in più e leggermente più tecnico. Nel complesso la rifarei sicuramente
Gara bella, ma non è stato assolutamente preso in considerazione il fattore della sicurezza agli ostacoli e lungo il circuito. Ci sono stati svariati guadi del fiume, non si sono preoccupati di vedere se fosse sicuro tale passaggio. Stessa cosa per gli ostacoli. Non costava nulla mettere sotto alcuni ostacoli un po’ di paglia per attutire eventuali cadute…. per il pacco gara dei non competitivi sono rimasto totalmente deluso. Ho speso poco meno di una competitiva e non ho avuto niente. Ne maglietta ne buoni. Per queste cose quasi sicuramente non rifarò mai più questa gara
Bellissima gara in uno scenario fantastico, sentieri bellissimi sali e scendi, ostacoli adeguati ad un campionato regionale, organizzazione impeccabile!
Una gara bella, impegnativa, come prima volta a piobbico direi super riuscita
Avrei gradito almeno un altro ostacolo in sospensione e più di un giudice agli ostacoli dove si accumulava fila (tipo multirig e muri). Inoltre i giudici, anche se volontari, vanno formati bene e devono presenziare l’ostacolo nella parte difficile di esso, dove l’atleta potrebbe barare: ho dovuto segnalare io un atleta che per la terza volta si serviva della struttura di muri e travi irlandesi per superare l’ostacolo, un ruolo antipatico nei confronti di un avversario. Per il resto, gran bella gara, bei paesaggi, tratti di corsa su terreni tecnici che richiedevano concentrazione e belli anche gli ostacoli, anche se quelli più tecnici erano concentrati tutti alla fine.

A tutti i partecipanti alla gara Knight Race Medieval ?
Vi invito a compilare un sondaggio (molto alla buona) per valutare le vostre impressioni e fornire spunti di miglioramento agli organizzatori! I risultati saranno pubblicati qui sul sito.
Il sondaggio è ANONIMO e non occorre loggarsi in Google, quindi:
– invito ad usare il buon senso di farlo una volta sola e di scrivere cose vere,
– invito gli organizzatori a non partecipare ?
– ed invito gli invidiosi a non scrivere cose idiote! ?