Opinioni: TitanX & Warriors, del 26 maggio 2019

8

Ecco un’altra gara riuscita bene

Va migliorata la segnalazione del percorso, mettere magari più persone a vigilare nei punti dove ci può essere difficoltà ad individuare il tracciato.
Come al solito sono del parere che va fettucciato il percorso. E non messe dele strisce verticali. Mentre corro non devo cercare la direzione. X il resto sono stati bravissimi
Gara veloce, per essere tappa di campionato regionale organizzata col massimo impegno. Purtroppo il percorso in alcuni punti poteva essere obbligato con dei corridoi di nastro (come fatto in alcuni tratti) e non solo indicato con parti di esso attaccate ai rami, perché qualche atleta, magari distratto dall’agonismo del momento, ha saltato una parte di tracciato che conteneva un ostacolo, venendo poi giustamente (da regolamento fiocr) privato di un bracciale. Su 27 donne competitive solo 5 all’arrivo con 3 bracciali e ben 17 con 0, degli uomini il 40% con 3 bracciali quindi una difficoltà media idonea al tipo di tappa regionale. Titan XRace promossa, alla prossima uno sforzo in più per segnare il tracciato in modo perfetto!