Opinioni: Force Run Beach, del 15/16 giugno 2019

7

A tutti i partecipanti alla gara Force Run Beach ? Ecco i risultati del sondaggio

Inaspettatamente ben organizzata! Pochi ostacoli multirig, ma comunque nel complesso una gran bella gara!
Un po’ troppa corsa rispetto alla velocità di esecuzione degli ostacoli
Per i competitivi alzerei il livello degli ostacoli in sospensione
Abbiamo fatto 9 km di corsa senza aver trovato alcun ristoro…una gara corsa con la sete… Dopo la gara, ripercorrendo il percorso, avevano messo dei ristori con dell acqua…ma per chi aveva già corso, era troppo tardi! Per il resto è stata una gara completa…gli ostacoli in sospensione troppo semplici a parte i 7 passaggi del monkey fly,che davano da fare un pò..meglio averne messi 3 e magari più lontani.
Maggiore attenzione alla sicurezza. L’ostacolo con acqua e grate era pericoloso. Un maggior numero di multirig e più difficili, sarebbe stato apprezzato.
Mi sono veramente divertito, tutto al top
una gara organizzata davvero bene, giudici precisi e imparziali, ostacoli belli, anche se ne avrei preferito alcuni in più, percorso segnalato molto bene. ottimo pacco gara. Bravi
Il vero ostacolo è stata la corsa sulla sabbia
Nel complesso gara molto piacevole. Livello di difficoltà ostacoli non altissimo, credo il giusto, che “accontenti” un po’ tutti (Elite e principianti).
L’organizzazione su alcuni aspetti non era molto preparata, maglie e pacchi gara finiti, gestione post gara un po’ improvvisato. Ma sono tutte cose che possono migliorare. Ne complessa gara molto carina e divertente!
Più ostacoli e…percorso più lungo….non sembravano 9 km.
Complimenti per il pacco gara, unico in tutto il campionato. La birra è un must a fine gara, ma era purtroppo poca e calda. Aggiungerei un po’ di fango. Percorso ben studiato e piacevole nel complesso
Gli ostacoli erano uguali a quelli di verona dell’anno precedente: ci si aspettava qualcosa di più. Organizzazione carente sotto molti punti di vista, non ultima una sola spina di birra per tutti gli atleti. Pacco gara fantastico, maglietta figa sebbene simile ad un altra gara. Il percorso è stato segnalato molto bene, e vario nell’esecuzione degli ostacoli. Belli i passaggi in acqua. Peccato per la short, troppo costosa per quel che offriva, l’avrei fatta volentieri.