Opinioni: Spartan Race Campi Bisenzio, dell’8 giugno 2019

10

La Spartan Race di Campi Bisenzio è valutata sottotono rispetto alle altre Spartan Race italiane. Si salva solo l’organizzazione, a giudicare dai voti.

Ostacolo con il secchio non praticabile.. ci siamo letteralmente uccisi per riempire il secchio di sabbia e per la fila
Gara sprint Age Group troppo facile!
Percorso monotono sempre lungo lo stesso canale sotto il picco del sole
Le corde alla fine del percorso erano scivolosa.. forse andrebbero messe prima…
Non si possono pretendere dislivelli particolari visto il posto, ma questo sta all’atleta, nel caso, informarsi e partecipare o meno. Ottima organizzazione come sempre, non tutte le tappe devono essere estenuanti secondo me. Non dipende dagli organizzatori e non saprei come evitarlo, se non con semplice educazione, ma ancora troppa gente getta a terra integratori o altro lungo il percorso. Secondo me si può migliorare sulla questione foto.
È una Spartan 😀 quindi i pro ed i contro sono ormai noti a tutti. Organizzazione come al solito top anche se con la pecca della coda al bucket carry. Ostacoli soliti. Nel complesso mi sono divertito, anche se il percorso resta il più brutto di tutte le tappe italiane. Ottima l’area festival
Una night sprint ben organizzata e con ostacoli mediamente impegnativi! Molto divertente! Fila agli ostacoli veramente minima
Troppi muri. Mancava la tirolese. Percorso monotono ma vista la location non era evitabile.
Per quanto la location non sia il massimo e gli ostacoli siano semplici a me campi bisenzio piace perché sembra quasi un format diverso! Una corsa veloce dove conta anche il minimo errore!
Per essere una OCR veramente troppo semplice. Bella nel complesso, sempre piacevole partecipare ad una Spartan data l’ Atmosfera, il livello un po’ basso però
Gara in generale bella, suggestiva, ben organizzata e presidiata lungo il percorso e all’altezza del livello medio delle gare Spartan! Solo alcune pecche organizzative: ho corso la Night Sprint, mezz’ora di ritardo alla partenza per le premiazioni (??? Ma vabé…), taglia delle magliette finita all’arrivo (mi spiace ma le devono avere…visto che di fatto il pacco gara è la maglia…). Infine area Food & Beverage: offerta insufficiente in rapporto al flusso di persone presenti, obbligo di acquisto gettoni per pagare le consumazioni (non rimborsabili… personalmente la trovo una scocciatura), disponibilità di cibo oramai finita per chi aveva corso la Night e nessuna segnalazione al banco gettoni! Niente di irreparabile e non sarà dipeso del tutto da loro… ma le Spartan ci hanno abituato a un certo standard che in questa occasione un po’ è mancato.
Impegnativa ma divertente!!
Gara divertente non troppo impegnativa adatta a tutti, bella location bello l’ambiente
Inaccettabile trovare code nella age group. Batterie troppo affollate e fatte partire in una distanza di tempo troppo ravvicinata, questo ha causato code agli ostacoli o addirittura mancava l’ostacolo ( vedi secchi).
Percorso monotono