Opinioni: Farm Run, del 22 giugno 2019

7

Ecco i risultati della Farm Run ?

Una bellissima gara, da rifare sicuramente
Gara nel complesso ben organizzata, peccato che parecchi giudici erano ragazzini buttati li, ho visto parecchie persone provare l’ostacolo non riuscirci e proseguire dritto senza farsi vedere dal giudice, oppure provare l’ostacolo una volta riprovarci e tornare in fila senza rispettare l’ordine.. Praticamente apparte a qualche ostacolo non c’era un grande controllo.
Non so se é fattibile ma un’idea per verificare il superamento degli ostacoli potrebbe essere quella di mettere la verifica del chip a fine ostacolo, in tal modo non servirebbero nemmeno i braccialetti e nessuno potrebbe imbrogliare
Ottima gara, peccato per la coda agli anelli e per l’assenza di un low rig tecnico
Una bellissima gara, da rifare sicuramente
Ottima gara, anche migliore dell’ultima edizione a cui ho partecipato, complimenti!!!
Gara molto bella ed impegnativa. Sicuramente per crescere ancora qui come un tutte le gare occorre maggior controllo agli ostacoli. Ho visto troppe persone superare gli ostacoli in maniera assolutamente non valida, anche ahimé avvallate dai giudici presenti ( vedasi rig finale…..) evidentemente poco informati sulle tecniche corrette di superamento, per il resto gara bellissima, al prossimo anno
Bella gara, ottima organizzazione, tra le migliori in Italia
Non ha deluso le aspettative. Divertente. Impegnativa e completa
Gara con ostacoli bellissimi! Bene segnalata e con acqua da bere sempre presente; unica nota a mio parere, Forse l’ostacolo con gli anelli era troppo vicino alla partenza ed ha creato code anche per il primo tentativo.
Alcuni atleti hanno saltato ostacoli non presidiati dai giudici.
Inammissibile aver pubblicato una classifica errata per aver controllato male i braccialetti all’arrivo.
Purtroppo i problemi in queste gare continuano ad essere sempre gli stessi.
Bella gara, bel percorso.
Solitamente sono molto critico, ma questa volta non posso lamentarmi di nulla, l’organizzazione è stata perfetta, il percorso ben segnato, il personale simpaticissimo e non ho trovato code, logistica perfettta parcheggi, docce, spogliatoi, ottimo lavoro dell’organizzazione che è riuscita a creare un ottima gara con ostacoli originali in una location che non ha nulla di particolare se non dei campi!!!!!!
Il quarte pipe è sicuramente un ostacolo interessante, ma non capisco proprio perché deve essere pieno di grasso. L’obiettivo è confrontarsi con un ostacolo, non farsi male. Ho visto troppe persone schiantarsi rovinosamente con faccia, sedere, ginocchia e questo non ha senso. Non è spettacolo e scarsa sicurezza.
Ormai è una tappa storica e merita a pieni voti di essere nel campionato, nonostante che la location non offra nulla di particolare. Organizzazione perfetta, dalla logistica del villaggio al percorso, tracciato segnato molto bene, ostacoli originali, niente code (almeno io non ne ho trovate), rifornimenti idrici perfettamente adeguati, numero di volontari adeguato e molto cortesi tra l’altro, quindi non posso che fare i complimenti a tutti quelli che si sono dati da fare, bravi!
Più che una gara è stata un tipo di avventura. Molto impegnativi alcuni ostacoli, almeno per me principiante della domenica, ma la facoltà di non farli ti solleva dallo sforzo fisico. Ottima la macchina organizzativa per sicurezza, gentilezza e disponibilità.