Opinioni: Rhino Race

5

Ecco i risultati del sondaggio della Rhino Race?

I commenti sono sempre molto propositivi! E’ un buon segnale.

Gran bella esperienza! Son 2 anni che ci partecipo insieme al mio team JGym. Massimo e Roberto Sn 2 persone disponibili e gentilissimi! Grazie a voi!!! Mi piacerebbe organizzarla da me nel brindisino e magari avere il supporto di massimo e Roberto che Sn degli organizzatori SUPER!!!!!
Essendo la seconda gara di questo genere personalmente mi sono molto divertito anche per l’atomofera che si respirava forse la rinorence kids la rivedrei un po’
Bellissima gara, encomiabile organizzazione e spirito sportivo.
Non vi erano dei veri ostacoli impegnativi in modo da rallentare o far perdere tempo ai, concorrenti, solo una monkey da fare con anelli, tra l altro corta. I giudici erano troppo flessibili per chi sbagliava l ostacolo. I RESTANTI ostacoli molto banali, tipo le gomme per terra che non vedevo dalle prime ocr. Una gara più per divertire visto tutto il fango verso l’arrivo, che per mettere alla prova.
Complimenti!!!
Top……
Per essere la seconda organizzazione ho visto dei notevoli miglioramenti rispetto all’anno scorso. Va deciso se la gara deve essere orientate alle OCR o deve rimanere una simil OCR goliardica. Nel primo caso andrebbero previste le partenze in batterie e non in massa e ostacoli più impegnativi. Inoltre il controllo delle penalità deve essere fatto più concreto e senza prevedere l’opzione addominali come ho visto fare in alcuni punti. Nel caso si volesse andare in direzione simil ocr direi che va benissimo così, gli amici meno accaniti di me che hanno partecipato sono usciti entusiasti della gara e hanno apprezzato la nuova esperienza.