Force Run River recensione

7

Force Run River viene giudicata con un 4,7 su 5 dagli atleti


Attraversare il fiume in canotto è stato proprio divertente , sarebbe stato bello entrarci nel fiume in qualche punto !!
Sembra che finalmente Force Run abbia trovato la quadra
Bello l’ostacolo con la liana ma la pozza d’acqua sotto non era adeguata, ci si faceva male.
Ci voleva qualche ostacolo più selettivo anche a metà gara.
Continuano a mettere i vasconi di ferro con i nylon e l’acqua, prima o poi qualcuno si farà male sul serio.
1 bagno solo per tutta l’area dell’evento è imbarazzante.
Bella gara complimenti a tutti
Tutto bene pero la prossima volta mettete un paio di bagni in piu possibilmente dotati di carta igienica, che mica tutte sono come me che mi arrangio in mezzo alla natura…
Percorso totalmente in piano senza alcun dislivello, ostacoli relativamente semplici, organizzazione buona anche se una critica però la devo fare, e tra l’altro è un aspetto fondamentale in una gara che si possa definire “seria”: bisognava mettere almeno 2 o 3 giudici FORMATI agli ostacoli più importanti!!! Tanto di cappello a quei pochi che c’erano che cercavano di fare il possibile, ma non può un unico giudice seguire diversi atleti contemporaneamente e non puoi mettere al rig finale un ragazzetto che non ha mai fatto una corsa e gli hai spiegato l’ostacolo mezzora prima!!! Mi sono fermato qualche minuto a vedere gli ultimi ostacoli dopo che avevo finito e ne ho viste davvero di tutti i colori, campanelle suonate con i piedi, gente atterrata mezzo metro dietro la fettuccia, gente appesa alle strutture, gente toccare terra sul rig, darsi la spinta e andare avanti tranquillamente… essendo una gara di campionato mi aspetterei più serietà, altrimenti facciamo la corsa goliardica della domenica con la gente travestita ci si diverte e basta…
Gara veloce con alcuni ostacoli tecnici ben presidiati
Una gara che ogni anno migliora sempre di più, complimenti a tutti gli organizzatori e collaboratori!
Prima edizione a cui partecipo, situazione discreta, ma da rivedere un pò il personale di controllo e sicurezza. Per il resto bella gara, divertente, impegnativa ma non eccessiva e bella anche la location.
Voto 7
La gara sta trovando la sua fisionomia di “gara adatta a tutti”. Bella l’idea del percorso diverso (compresi gli ostacoli) per competitivi e non competitivi. Gli ostacoli sono simpatici, e per i competitivi impegnativi il giusto. Peccato non voler sfruttare l’Adige, dato che è basso. Ideale un tratto a nuoto, ma almeno un trasporto in acqua ci starebbe. Organizzazione buona, tranne per il pacco che risulta miserello (soprattutto se comparato alla versione beach di Lignano, il miglior pacco in assoluto). Da bocciare il villaggio per il discorso bagni. Birra artigianale eccezionale.