Hell’s Beach recensione

8

Hell’s Beach viene giudicata con un 4,7 su 5 dagli atleti


Bellissima gara , ostacoli messi bene per tutto il tragitto, il livello delle gare in Sardegna si sta alzando grazie e voi . Voto 10 +
La seconda gara del circuito 4 mori si è dimostrata come la prima una vera gara ocr con ostacoli nuovi e un percorso spettacolare
Gara organizzata molto bene, impegnativa e al tempo stesso divertentissima
Tanta roba ma gestione delle batterie pessima… Gara rovinata…e file ai primi ostacoli da grande esodo!!!
Gara all’altezza delle aspettative e filosofia giusta… finalmente ostacoli di un certo livello, dai multirig più impegnativi per passare per quelli divertenti (teleferica) e per arrivare a quelli di pura abilità/culo come il lancio delle pigne. Inutile dire che questa organizzazione guarda avanti e vede le OCR come gare ad OSTACOLI e non come passeggiate della domenica o come gare podistiche dove l’ostacolo maggiore è quello della corsa.
Dall’altro lato c’è stata una gestione pessima delle batterie, come già visto per le edizioni precedenti, fatte a casaccio con atleti di livello e amatori della domenica nella stessa batteria. Inoltre prima batteria parte 15 minuti in ritardo recuperndo il tempo nella partenza delle batterie successive… Risultato: interminabili file agli ostacoli e gara rovinata.
Anche negli ostacoli assenza di gestione dei tentativi senza dare precedenza a chi deve fare il primo tentativo. Peccato, poteva essere una gara quasi perfetta, a parte l’eliminazione degli ostacoli in acqua per il mare mosso, ed invece, per alcuni versi, si è trasformata nella solita cagnara!
Difficile per me dare un giudizio finale, sbattuto in ultima batteria posso dire di aver pagato l’iscrizione per fare divertire gli altri… Beati!!!
Bellissima gara e soprattutto ostacoli predisposti bene
La discesa sulla duna di sabbia ..fantastica!!! Il trasporto dell anguria idem… ostacoli belli tosti per me …ma è stata una gara bellissima
Il giudice sulla slikeline pessima non imparziale
Bellissima la gara e il posto
Bellissima gara…molto tosta la corsa sulla sabbia…belli gli ostacoli…multirig impegnativi ma è giusto cosi….la teleferica sul canale era divertentissima…zero file..organizzazione ???
Mi è piaciuta molto, organizzata molto bene e impegnativa al punto giusto. Per problemi meteo purtroppo non ci sono stati gli ingressi in acqua previsti per la ciliegina sulla torta. Se devo trovare un neo, l’ultima multirig avrebbe dovuto avere un passaggio iniziale in più per permettere almeno a tutti (anche ai piccoletti o ai grandicelli che hanno un po paura dei salti) di provarla… ma proprio per essere rompiscatole.
Manca troppo tempo a quella dell’anno prossimo
Gara davvero bella 9km quasi tutti su sabbia, ostacoli ben dislocati, quelli in sospensione finalmente qualcosa che almeno in terra sarda non si vede facilmente, organizzazione impeccabile e puntuali con batterie ecc… A mio avviso con qualche trasporto un po’ più lunghetto sarebbe stata perfetta!
Miglior gara fatta fino a questo momento!
Si vede che ci credete…complimenti?
gara bellissima. 3 tentativi forse non sarebbero stati male.. ma è andata bene anche così! anche quest’anno vi siete superati! bravissimi.??