Original Gram, recensione

14


Gara stupenda organizzata in maniera impeccabile, vorrei fare qualche critica… costruttiva…. ma pensando e ripensando non mi viene in mente proprio nulla che non fosse al top!!! Bravissimi tutti gli organizzatori!!!
Gara organizzata alla perfezione come ogni ocr dovrebbe essere. Ottima comunicazione social, logistica perfetta, villaggio top con svariati ostacoli visibili al pubblico, percorso segnato in maniera impeccabile, trasporti impegnativi, ostacoli a 6 linee e tutti curati in ogni minimo dettaglio e disposti alla perfezione lungo il percorso, davvero una gran bella gara, da prendere come esempio, si vede che dietro c’è gente che la sa molto lunga sul mondo delle ocr!!!
Grande gara di alto livello, carichi molto impegnativi, dislivello presente, ma non eccessivo, tanti ostacoli su cui arrampicarsi, tanta sospensione con un occhio alla tecnica e all’equilibriio, niente da dire. Percorso segnalato in modo ineccepibile, l’unica critica che posso fare sono i ristori durante il percorso, uno era troppo poco, almeno due.
Una delle gare più belle dell’anno a livello tecnico !
Bellissima gara complimenti a tutti, il rig finale bello tosto compreso i trasporti.
Salve , dentro il pacco gara c’era un buon pasto con alcuno spiegazione del utilizzo , ovvero il buon permetteva di prendere panino bibita caffe a 5 euro. prezzo molto onesto , ma non era dei 5 euro..grazie.
Consiglierei di indicare sulla mappa percorso i punti ristoro, aumentarli di numero e comunicarli a giudici e volontari. Tantissimi non hanno visto l’acqua al samurai, e fino a poche centinaia di metri dal secondo ristoro i volontari non sapevano né se ce ne fossero ancora, né eventualmente dove (facendo prospettare a tanti di dover fare l’intera gara senza mai avere un po’ di acqua).
Il giusto mix di corsa, ostacoli e con uno staff favoloso