Energy Run recensione

7

Energy Run viene giudicata con un 4,2 su 5 dagli atleti. Dopo la tabella dei voti, potete trovare i commenti


Nasce come corsa goliardica per beneficienza e non si definisce una vera e propria ocr, gli ostacoli sono semplici, e’ allestito tutto in un parco e la gente che partecipa spesso e’ alla prima esperienza, ma nonostante questo hanno un organizzazione impeccabile da fare invidia a molte gare serie del campionato e sono riusciti a fare un gran numero di iscritti tra l’altro ad un costo piu che onesto, bravi davvero tutti e lodevole lo scopo benefico dell’iniziativa.
Abbiamo fatto partecipare il nostro piccolo alla kids e poi ci siamo cimentati nella corsa ad ostacoli, è stata una bellissima giornata, ci siamo divertiti tutti quanti e l’evento è riuscito molto bene. Un solo appunto: almeno una medaglia per i bambini potevate metterla!!!!! Avrei pagato tranquillamente qualche euro in più per vedere i bimbi premiati all’arrivo, sarebbe stato molto più bello…
E’ la prima volta che partecipo alla Energy e ha ben poco da invidiare alle altre gare ocr, nuovi ostacoli (fucktheobstacle) e percorso interessante e per nulla scontato anche se tutto all’interno del parco. Organizzazione impeccabile: nelle fasi di iscrizione, durante la gara e dopo. Bravi, continuate così e chissà l’anno prossimo che bomba sarà!