Gare del 29 feb / 1 mar, sospese

15

Update 25/02
Questa settimana erano previste tre gare OCR. Tuttavia, un decreto governativo uscito la notte del 23 febbraio, limita gli assembramenti di persone per cercare di limitare la diffusione del Coronavirus. Tale limitazione è estesa anche agli eventi sportivi. Gli organizzatori hanno atteso le ordinanze attuative comunali,ed hanno dovuto sospendere gli eventi. Per loro, la voglia di non esporre gli atleti a rischio è decisamente superiore alla delusione di non poter fare la gara.

La Warrior Winter Race, gara di cartello per questa domenica 1 marzo,
viene rinviata al 5 aprile 2019.
La gara fa parte del Campionato Regionale OCR Piemonte-Valdaosta by FIOCR (per questo ho usato il termine calcistico di “gara di cartello“).

La Monte Orfano Cross Race, nel bresciano,
viene annullata. Tutte le iscrizioni trasferite alla gara del 17 maggio
In quel giorno ci sarà la versione maggenga della MOCR eXtreme. Sarà diurna, per cui sarà “facilitata” rispetto alla più adrenalinica versione notturna.

La seconda tappa del campionato K1 OCR Challenge presso il Mad Park OCR di Rovigo
viene rinviata a data da destinarsi
Nel loro caso, essendo affiliati ENDAS, EPS che fa capo al CONI, è arrivata anche una raccomandazione formale dal CONI stesso ad evitare manifestazioni. Nel frattempo, gli organizzatori stanno valutando la data migliore per effettuare la gara (che fa parte del Campionato Nazionale K1 OCR Challenge by Endas OCR), e vi aggiorneremo non appena avremo novità.