Classifica Rea Palus Race 2021 – what if

630

La Classifica della Rea Palus Race 2021 è stata pubblicata ufficialmente dagli organizzatori in seconda battuta, dopo una prima versione con qualche imprecisione..

Anche la seconda versione ha suscitato parecchie critiche: atleti mancanti, penalità non dichiarate dai giudici ma segnate sulla tabella, una penalità non segnata, ed altre cosette. Tuttavia la direzione di gara ha confemato che la seconda classifica sarebbe stata la definitiva, da consegnare agli atti.

Abbiamo preso allora ad una iniziativa assolutamente arbitraria e non ufficiale.

WHAT IF?

Prendendo in prestito dai fumetti una espressione tipica per inventare una universo parallelo, abbiamo pensato di stilare una classifica NON UFFICIALE. Come se gli atleti a fossero stati penalizzati secondo gli sbagli che loro stessi ammettono di aver fatto, non secondo le penalità assegnate dai giudici. E’ quindi una classifica non riconosciuta ufficialmente, perchè è una classifica che si basa sull’onore degli atleti stessi. Che non viene universalmente approvata, se non per gioco.

Lo staff di Calendario OCR ha contattato i singoli atleti per capire la loro situazione in termini di penalità. La classifica cambia un pochino, e si discosta da quella formalmente valida ai fini delle premiazioni.

La ragione di questa classifica sarà chiara fra qualche giorno. Infatti la gara fa parte del progetto Ranking Italiano OCR di cui siamo promotori. Sebbene questa versione non sia ufficiale, ci piace considerarla significativa ai termini del progetto.

Classifica, recensione e commenti Rea Palus Race 2021

Abbiamo spostato la classifica in modo definitivo alla pagina dell’evento. Vi invitiamo quindi a consultarla in questo universo parallelo, ed a lasciare la vostra personale recensione della gara sotto la classifica stessa.

Hits: 440