legio

Albareto MudRun

Albareto Mudrun è un  appuntamento  da non perdere per tutti gli appassionati di OCR.

L’organizzazione è direttamente dal creatore degli ostacoli Atomsport, Michael Zecca

Avremo una gara ad ostacoli naturali ed artificiali.

Un Percorso di 9km con circa 30 ostacoli UNICI in Italia. Infatti le tre tipologie di percorso (competitiva, non competitiva, FAMILY) devono essere uniche!

Il percorso prevede di attraversare delle vie del paese, i prati ed i canali che lo circondano. Poi dovremo risalire un fiume, attraverseremo i boschi utilizzando delle vecchie carraie ed alcuni antichi sentieri.

Ci troveremo a superare “in volo le acque piene di trote del meraviglioso agriturismo “la peschiera”. Da lì, torneremo verso il paese… attraversando un fiume sotto ad una cascata!

Il piccolo paese di Albareto situato a 500mt sul livello del mare, ai confini tra Emilia e Liguria ci accoglier. Ci farà vivere la sua meravigliosa natura appenninica un un modo nuovo ed avvincente.

La proloco si occuperà di sfamarci con un mega pasta party, spiedini e salsicce. Inoltre un gruppo rock suonerà dal vivo per voi.


E per non farci mancare nulla, al pomeriggio potremo partecipare alla edizione del wife carrying, corsa ludica di trasporto donna nel fango.


TUTTO IL RICAVATO della Albareto Mudrun SARÀ DONATO IN BENEFICENZA alla assistenza pubblica volontaria di Borgotaro/Albareto.

The event is finished.

Date

27 Aug 2023
Expired!

Time

10:00 - 10:00

More Info

Read More

Labels

SILVER Fiocr

Location

Albareto

Organizer

Michael Handyman Zecca