Home Eventi Crazy Sprint OCR – FIOCR Sprint League

Crazy Sprint OCR – FIOCR Sprint League

Lo Spartan Crazy Oxy Camp di Poggibonsi (SI) inaugura la sua entrata nel circuito gare con una OCR short, parte della FIOCR Sprint League.

La corsa ad ostacoli è in formato challenge, ossia un atleta alla volta. La formula 1 a 1: un giudice per ciascun concorrente. Vedremo gli atleti scorrere attraverso tutti gli ostacoli del campo, seguiti da un giudice che valuterà la corretta esecuzione dell’ostacolo. Infatti gli ostacoli, 20, verranno adattati per questa gara OCR short, e l’esecuzione dovrà essere perfetta!

Gli ostacoli si possono provare tre volte al massimo, e poi scatterà la penalità. Tale penalità consiste in un tempo aggiuntivo sul tempo finale.
La gara fa parte della FIOCR Sprint League 2022, per il campionato regionale della Toscana!

Le iscrizioni sono fissate al numero chiuso di max. 70 persone per giornata.
Inoltre, tutta la manifestazione sarà tenuta nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale, che tutti gli atleti si impegneranno a rispettare.
Gli orari di partenza dei singoli atleti, il percorso effettivo con la sequenza degli ostacoli da affrontare e le regole specifiche per la validità del superamento saranno pubblicati a 3gg dall’evento, sulla pagina dello Crazy Functional Group Poggibonsi.

 

Classifica Crazy Sprint OCR

in arrivo

Hits: 13

  • 00

    days

  • 00

    hours

  • 00

    minutes

  • 00

    seconds

Date

Nov 20 2022

Time

08:00 - 18:00

Location

Spartan Crazy Oxy Camp
Via dei Cipressi, 1, 53036 Poggibonsi, SI, Toscana

Organizer

Crazy Functional Group Poggibonsi

Crazy Functional Group Poggibonsi, Spartandok il referente