Giarratana Beer Race

Giarratana Beer Race debutta in Sicilia, nelle zone di Ragusa! Una OCR inedita, potremo chiamarla una AMRAP OCR!!!

Il percorso sarà esclusivamente entro la villa comunale di Giarratana, circa 400m con 20+ ostacoli (semplicei e divertenti).
L’atleta avrà a disposizione 20 minuti per completare il numero massimo di giri del percorso, fermo restando che ad ogni passaggio dal VIA, ci sarà l’ostacolo “BIRRA” (anche senza glutine) obbligatorio.

Gli ostacoli possono essere ritentati max 3 volte, e la penalità è sadica: cantare il ritornello di una canzone di Gigi D’Alessio. 

Passeranno al turno successivo i primi 2 uomini e le prime 2 donne che avranno completato più giri al termine dei 20 minuti. I finalisti di ogni batteria si sfideranno ad un torneo di BEER PONG ad eliminazione diretta, che decreterà il vincitore unico (machio/femmina) della giornata.

{{ reviewsOverall }} / 5 Utenti (0 voti)
Voto generale gara0
Voto generale ostacoli0
Organizzazione e villaggio0
Location e percorso0
Corsie libere0
Segnalazioni percorso0
Opinioni Lascia la tua recensione!
Order by:

Be the first to leave a review.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

This review has no replies yet.

Avatar
Show more
Show more
{{ pageNumber+1 }}
Lascia la tua recensione!

  • 00

    days

  • 00

    hours

  • 00

    minutes

  • 00

    seconds

Date

04 Jun 2023

Time

08:00 - 17:00

Location

OCR Camp Giarratana
Giarratana, Free municipal consortium of Ragusa, Italy

Organizer

ASD Emotion
X