Hannibal’s Crossing Chiusi 2023

Soldier’s Battle è una Obstacle Trail Run, ossia una OCR (Obstacle Course Race) dove la parte di corsa è preponderante. Gli organizzatori della Hannibal’s Crossing (che si svolge normalmente sul lago di Locarno in Svizzera) spostano la loro gara sui bellissimi colli toscani di Chiusi della Verna (AR).

Sabato 24 giugno

  • Battle of Ticino 3km+ / 15 ostacoli

Domenica 25 giugno

  • Soldier’s Battle  10km+ / 25 ostacoli

Obstacle Trail Race

Percorreremo 10Km con 800 D+, con 25+ ostacoli naturali e artificiali. Attraverseremo i bellissimi colli toscani di Chiusi della Verna. Luoghi storici, dove San Francesco ha ricevuto le stigmate, e che ha dato la patria ai natali di Michelangelo.

La corsa è ideale per tutti: per i guerrieri del weekend, che si avvicinano per la prima volta alle corse ad ostacoli. Per gli atlei scafati che si vogliono mettere alla prova. Per chi vuole provare un trail, con qualche variazione sul tema.

Gli eventi – Battle of

Ogni evento Hannibal’s crossing può prevedere differenti formati:

SOLDIER’S BATTLE: il percorso più duro. Troveremo 25+ ostacoli in un percorso da 10+ km, ma con un dislivello di 800m D+

BATTLE OF TREBBIA: il percorso classico. Simile al Soldier’s battle (10+ km con  25+ ostacoli), ma sul piano o con un dislivello massimo di 400m D+

BATTLE OF TICINO: una gara tutta d’un fiato. Il percorso da 3+ km con 10+ ostacoli

The event is finished.

Date

01 Oct 2023
Expired!

Time

08:00 - 17:00

Location

Chiusi della Verna
52010 Chiusi della Verna, AR, Italia

Organizer

AAB EVENTS SA
X