*** SOSPESA *** BRX Wild Side
Aggiornamento 13/03: Rinviata a data da destinarsi
Ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Non abbiamo mollato, perché la tenacia è nel nostro DNA. Come lo sono anche il senso di responsabilità e la voglia di combattere questa battaglia a fianco di enti e istituzioni. Per questo abbiamo deciso di spostare WILD SIDE. A breve la nuova data ?.
State connessi per essere aggiornati in tempo reale.
Forza ragazzi, quando avremo vinto questa battaglia tutte le altre sfide ci sembreranno una passeggiata!
La BRX Wild side è una corsa ad ostacoli naturali ed artificali. Il percorso fuori strada prevede uno sviluppo tra le colline di Casto (BS) di circa 10 KM, con 400mt di dislivello positivo. Sul percorso saranno presenti 30 ostacoli tra naturali e artificiali, che metteranno alla prova la vostra resistenza e la vostra abilità.
La penalità in caso di mancato ostacolo saranno i burpees, ma – a differenza delle Spartan Race – non ci sarà un tentativo singolo per gli ostacoli.
Grosse novità rispetto alle OCR standard, che saranno presentate in corso d’opera, in merito alla sicurezza ad al cronometraggio del tempo
Be the first to leave a review.