SUPER K SICILIA ENDAS OCR 2022

La WARRIORS MUD RACE è una OCR, Obstacle Course Race; essa prevede corsa su sterrato e terreni accidentati con il superamento di ostacoli naturali e artificiali, quali balle di fieno da saltare, filo spinato, “tappeti” di pneumatici da superare, fossati ed ancora prove di equilibrio, forza velocità e destrezza.

Sono previste due tipologie di percorso:
– una OCR fast, circa 500 metri e 25 ostacoli. Doppia corsia, per permettere la partenza in due alla volta ed animare la competitività. Gli atleti verranno cronometrati, ed una prima classifica generale verrà stilata il giorno della manifestazione.

Arena Extreme Games, i primi dieci assoluti della Fasti, si sfideranno nell’affrontare 10 ostacoli spaccaossa per il titolo finale!

Challenge OCR

La corsa ad ostacoli è in formato challenge, ossia un atleta alla volta. La formula 1 a 1: un giudice per ciascun concorrente. Vedremo gli atleti scorrere attraverso tutti gli ostacoli del campo, seguiti da un giudice che valuterà la corretta esecuzione dell’ostacolo. Infatti gli ostacoli, verranno adattati per questa gara OCR short, e l’esecuzione dovrà essere perfetta!

  • 00

    days

  • 00

    hours

  • 00

    minutes

  • 00

    seconds

Date

11 Dec 2022

Time

08:00 - 17:00

Location

Palermo
Via Paruta, 10, Palermo, PA

Organizer

OCR Palermo
X