Home Eventi Warrior Super Short – FIOCR Sprint League

Warrior Super Short – FIOCR Sprint League

Warrior Super Short è un challenge OCR, che si correrà nel campo ostacoli del Warrior Camp di Alessandro Coletta in Piemonte. Il percorso sarà di circa 1km e si dovranno affrontare tutti e 30 gli ostacoli del campo. La partenza a coppie sarà cronometrata, e verranno confrontati tuti i tempi. Gli ostacoli del camp sono vari e tutti entusiasmanti! La sfida si presenta accesa!

Challenge OCR

La corsa ad ostacoli è in formato challenge, ossia un atleta alla volta. La formula 1 a 1: un giudice per ciascun concorrente. Vedremo gli atleti scorrere attraverso tutti gli ostacoli del campo, seguiti da un giudice che valuterà la corretta esecuzione dell’ostacolo. Infatti gli ostacoli, verranno adattati per questa gara OCR short, e l’esecuzione dovrà essere perfetta!

Regolamento FIOCR Sprint League

Gli ostacoli si possono provare tre volte al massimo, e poi scatterà la penalità. Tale penalità consiste in un tempo aggiuntivo sul tempo finale.

La gara fa parte della FIOCR Sprint League 2021, per il campionato regionale di Piemonte-Val d’Aosta!

Tutta la manifestazione sarà tenuta nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale, che tutti gli atleti si impegneranno a rispettare.<br>Gli orari di partenza dei singoli atleti, il percorso effettivo con la sequenza degli ostacoli da affrontare e le regole specifiche per la validità del superamento saranno pubblicati a 3gg dall’evento, sulla pagina della Warrior Camp.

Hits: 16

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Set 19 2021

Ora

08:00 - 18:00

Luogo

Warrior Camp
Via Avigliana, 119, 10040 Almese TO, Italia

Organizzatore

Ale Coletta
X