Crazy Sprint OCR – FIOCR Sprint League
Spartan Crazy Oxy Camp, Via dei Cipressi, 1, 53036 Poggibonsi, SI, Toscana
Il Torneo OCR firmato FIOCR!
FIOCR Sprint League consiste in un torneo OCR che si tiene in tutta Italia, in divisioni regionali. Una serie di obstacle course race, con classifica unica, effettuate all’interno di campi ostacoli OCR.
L’organizzazione è a cura della Federazione Italiana OCR.
Saranno quindi gare con distanze molto brevi, ma con altissima densità di ostacoli, dato che troveremo circa 25 ostacoli in un’area abbastanza circoscritta. Ogni campo ha una propria peculiarità, una propria configurazione, e degli ostacoli che lo contraddistinguono. Ed è questo il bello! Ogni volta sarà una gara diversa, e la Sprint League farà scintille!
FIOCR SPRINT LEAGUE era da tempo nell’aria, ma non si è mai stati capaci di finalizzare gli obiettivi. Viene quindi proposta nel 2021 per la prima volta.
Gli ostacoli si possono provare tre volte al massimo, e poi scatterà la penalità. Tale penalità consiste in un tempo aggiuntivo sul tempo finale, deciso di gara in gara (seguendo una direttiva comune).
Tutta la manifestazione sarà tenuta nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale, che tutti gli atleti si impegneranno a rispettare.
Spartan Crazy Oxy Camp, Via dei Cipressi, 1, 53036 Poggibonsi, SI, Toscana
Mantova OCR Park, Via della Libertà, 46031 San Giacomo Po MN
Warrior Camp, Via Avigliana, 119, 10040 Almese TO, Italia
Ad Astra Arena, Via Aganippo Brocchi, Castelletto, Settimo Milanese MI, Italia
Garfagnana, Strada Provinciale Via Arni, 30, 55032 Castelnuovo di Garfagnana LU