** ANNULLATA ** MOCR Extreme (Monte Orfano Cross Race)
UPDATE 24/02: gara annullata.
Tutte le iscrizioni trasferite alla gara del 17 maggio
Riportiamo integralmente il comunicato ufficiale degli organizzatori
La A.s.D. MOCR si trova nella condizione di dover seguire le indicazioni obbligatorie del decreto 22/02/2020 n.6 del Ministero della Salute, con successiva ordinanza del Presidente della Regione Lombardia e successiva indicazione obbligatoria delle autorità comunali che ci impongono di non svolgere la MOCR X-TREME prevista per sabato 29 febbraio.
Con la presente vi informiamo che la direzione ha deciso di tenere valida la quota di iscrizione di chi ad oggi risulta iscritto all’edizione del 29 febbraio per la manifestazione del 17 maggio già prevista ed autorizzata. (MOCR X-TREME edizione di maggio)
La Monte Orfano Cross Race è una Gara di 12Km+, con 15 ostacoli.
In realtà, è una gara di Orienteering con 15 lanterne da trovare. Ad ogni lanterna corrisponde un ostacolo. Un ostacolo è una prova da superare. Le prove possono essere fisiche o mentali: calcoli matematici, cultura generale, e la lanterna verrà considerata trovata se l’ostacolo verrà superato.
Inoltre, la difficoltà sarà data dall’evento notturno. Inftti sarà OBBLIGATORIO per ogni atleta indossare la propria lampada frontale.
Be the first to leave a review.